Modifiche a "Non lo sento mai dire dà nessun politico dí sinistra "
Corpo del testo (Italiano)
-
+
Non capisco com’è Mai nessun politico dí sinistra quando sì parla di re-migrazione , dice che se sparissero nello stesso istante in europa e non solo in italia tutti gli extra comunitari , quasi tutte le attività commerciali si fermerebbero !
Ma da dire con toni forti e decisi … è la seconda domanda : chi farebbe tanti lavori che oggi gli europei non fanno più?
Si devono usare Maggiore concretezza e parole semplici da usare rispondendo al troppo populismo e parole “dirette” alla pancia delle persone d non alla testa …
Purtroppo c’è troppa superficialità nelle persone …
Titolo (Italiano)
- +Non lo sento mai dire dà nessun politico dí sinistra