Modifiche a "Non lo sento mai dire dà nessun politico dí sinistra "

Corpo del testo (Italiano)

  • +

    Non capisco com’è Mai nessun politico dí sinistra quando sì parla di re-migrazione , dice che se sparissero nello stesso istante in europa e non solo in italia tutti gli extra comunitari , quasi tutte le attività commerciali si fermerebbero !

    Ma da dire con toni forti e decisi … è la seconda domanda : chi farebbe tanti lavori che oggi gli europei non fanno più?

    Si devono usare Maggiore concretezza e parole semplici da usare rispondendo al troppo populismo e parole “dirette” alla pancia delle persone d non alla testa …

    Purtroppo c’è troppa superficialità nelle persone …

Titolo (Italiano)

  • +Non lo sento mai dire dà nessun politico dí sinistra