Non lo sento mai dire dà nessun politico dí sinistra
Si prega di leggere attentamente le regole elettorali per capire come il tuo voto sarà utilizzato da Decidiamo - Vivaio delle idee
Non capisco com’è Mai nessun politico dí sinistra quando sì parla di re-migrazione , dice che se sparissero nello stesso istante in europa e non solo in italia tutti gli extra comunitari , quasi tutte le attività commerciali si fermerebbero !
Ma da dire con toni forti e decisi … è la seconda domanda : chi farebbe tanti lavori che oggi gli europei non fanno più?
Si devono usare Maggiore concretezza e parole semplici da usare rispondendo al troppo populismo e parole “dirette” alla pancia delle persone d non alla testa …
Purtroppo c’è troppa superficialità nelle persone …
Condividi
Or copy link