Protesta contro il rigido posizionamento sul nucleare
Si prega di leggere attentamente le regole elettorali per capire come il tuo voto sarà utilizzato da Decidiamo - Vivaio delle idee
Penso che il partito, se vuole effettivamente rappresentare il popolo, dovrebbe innanzitutto ascoltarlo. Oggi alla Camera il governo ha dato l'ok al ddl sul nucleare e, ovviamente, AVS sta andando contro a tale decreto; non perché la comunità scientifica consideri il nucleare un problema o altro, ma bensì per una sola questione ideologica.
Al contrario, moltissimi dei militanti e attivisti, soprattutto nelle fasce più giovani che rappresentano il partito, si dimostrano a favore, e tutti gli italiani stanno accogliendo con favore tale iniziativa del governo, appunto. Nei social, ogni qualvolta che trattate l'argomento, vi sono sempre più persone che implorano il partito di cambiare linea sulla questione, perché questa presa di posizione puzza di anti-intellettualismo e di vecchio.
Il nucleare è cambiato dai tempi di Chernobyl e i benefici superano di gran lunga i possibili disagi, smettendola di fare un terrorismo psicologico che ricorda la propaganda cospirazionista sui vaccini.
A tutti quelli che si ritrovano d'accordo, propongo di firmare a favore di questa iniziativa assieme a questa qui, per lanciare un chiaro segnale al partito
https://decidiamo.com/processes/energia-pulita-e-popolare/f/15/proposals/58?commentId=1261
Condividi
Or copy link